LAGO MAGGIORE THINK SOCIAL TOURISM

E' il progetto di Business World di supporto alla comunicazione delle strutture turistiche del Lago Maggiore. 

 

Attualmente, un pubblico sempre maggiore si affaccia su internet per la ricerca di informazioni turistiche; spesso proprio in via digitale si effettuano le prenotazioni, affidandosi in larga misura a commenti e opinioni di altri viaggiatori.

In una situazione simile, importante è la gestione integrata della comunicazione tra vecchi e nuovi media, che sia in grado di creare contenuti originali e diffonderli su più piattaforme digitali con una gestione tecnica moderna, monitorare i social con pronta risposta a eventuali quesiti, relazionarsi con altre realtà del settore.

I destinatari sono le piccole e medie strutture ricettive tra cui alberghi, pensioni, campeggi, bed & breakfast o affittacamere.

L’obbiettivo è fornire servizi integrati di comunicazione turistica, che vanno dall’ufficio stampa, al content writing e alla gestione delle relazioni all’interno delle comunità del web 2.0.

Visita la pagina Facebook https://www.facebook.com/lmthinksocialtourism